NOT KNOWN FACTS ABOUT PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

Not known Facts About porte per magazzini frigo

Not known Facts About porte per magazzini frigo

Blog Article

FISSAGGIO DEI SIGILLANTI I sigillanti sono l’elemento essenziale di una baia di carico for each garantire l’isolamento termico e la protezione delle merci durante l’attracco del veicolo ai tunnel di carico.

Per questo motivo, il punto di partenza è l’individuazione dei veicoli che transiteranno nell’area di carico e scarico merci.

Ceremony-Hite offre una nuova serie di porte progressive for each la refrigerazione industriale che unisce un rapido funzionamento e un structure dalla tenuta superiore, come l'esclusivo sistema di isolamento Thermal-Flex e la tenda InsulMax R-4. Le porte advert alta velocità e a ciclo rapido garantiscono una notevole resistenza agli urti e sono dotate di pannelli isolanti a tenuta stagna.

Prima di cominciare, è doveroso specificare che durante le fasi preliminari di progettazione, occorre eseguire una serie di valutazioni in base alla tipologia di magazzino o polo logistico, sul quale verranno installate le baie di carico.

Il Fidelity è il brevetto Campisa che ci contraddistingue dalla concorrenza. Grazie a questo sistema elettro idraulico montato in una semplice ed intuitiva consolle di controllo, gli operatori possono azionare simultaneamente la rampa di carico e il portone sezionale in completa sicurezza e con la massima velocità

La nostra azienda, nei suoi twenty five anni di storia, ha accumulato una enorme esperienza nel settore della refrigerazione ed è all’avanguardia nella creazione di:

Il ciclo di apertura e chiusura di una porta rapida è molto veloce rispetto a quello di una porta scorrevole automatica, ciò la rende la soluzione ideale for each transiti veloci e continui.

Tutti i portoni rapidi necessitano di manutenzione ordinaria semestrale, attività che può essere svolta da personale interno formato oppure dal costruttore

È quindi intuibile che for each la loro progettazione e costruzione sia necessario affidarsi a ditte specializzate del settore, che garantiscano il rispetto di tutte le norme vigenti in termini di sicurezza, dai materiali utilizzati fino al collaudo finale.

La profondità dei tamponi respingenti deve essere regolata dipendendo dalla lunghezza del becco della rampa di carico durante l’attracco del veicolo. Un respingente maggiorato che garantisce uno spazio libero tra l’autocarro e la banchina necessita di una sponda con lunghezza maggiore per posizionarsi all’interno del rimorchio e che dia la possibilità di movimentazione della rampa stessa durante l’approdo.

Sanzioni da parte degli organi predisposti ai controlli: le caratteristiche che le baie di carico devono avere sono prescritte da normative precise. In caso di controllo da parte degli organi predisposti, eventuali anomalie possono tradursi in multe salate for every l’attività.

Se vuoi avere più informazioni sui capannoni e sulle coperture in pvc, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite type:

For each il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, Campisa è la prima azienda advert aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata advert una consolle: il FIDELITY®.

“Abbiamo installato le porte a battente GLG nei nostri capannoni adibiti al deposito dei pullman e siamo molto soddisfatti delle prestazioni. here Le porte si aprono e si chiudono facilmente...” Bus company TO - FlexGO28 Settembre 2022

Report this page